Ciao @kate2007,
in base a quanto previsto dalla Delibera AGCOM n. 86 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita al costo di 10 euro oppure tramite video selfie utilizzando un link che possiamo inviarti noi.
Se mi indichi in privato il tuo numero ho. e i dati dell'attuale intestatario posso inviarti un SMS contenente il link per il cambio di intestazione.
Rimango a disposizione.
Ciao @Sofia1316, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata
Ciao @Sofia1316 , per procedere con la modifica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in originale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e i dati dell'attuale destinatario e sarò felice di inviarti il link. Resto a tua disposizione.
Risolto vai alla soluzione