annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta e mantenere l'attuale velocità

ho.risolto Vai alla soluzione
Ivanx
Grande
Grande
Buongiorno a tutti, ho un dubbio in merito al cambio offerta. Io sono uno dei primi clienti ho mobile, infatti ho aderito subito alla prima settimana di lancio della compagnia in Italia, per cui ho di default la velocità a 60mb. Ora vorrei cambiare il piano tariffario con una promo che mi è stata proposta e passare dagli attuali 30Gb a 150Gb mese pagando 1€ in più. Ma se cambio offerta, la mia velocità passerà a 30mb come se fossi un nuovo cliente oppure mi verrà mantenuta l'attuale velocità di 60mb di download? Grazie in anticipo.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanx, se l'offerta è posposta dall' App allota ti confermo che non perdi la velocità a 60Mbps della tariffa precedente! Resto a disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanx, se l'offerta è posposta dall' App allota ti confermo che non perdi la velocità a 60Mbps della tariffa precedente! Resto a disposizione.

0 Kudos
Ivanx
Grande
Grande
Ciao Rebecca, sì ti confermo che l'offerta mi viene proposta dell'app dove vedo la mia offerta,credito e consumi. Se mi garantisci che non perderò l'attuale condizione di velocità a 60 mb procedo con il cambio offerta. Scusa se chiedo ulteriore conferma, ma non vorrei incappare in spiacevoli inconvenienti. Io la vorrei con lo smartphone. Grazie ancora per l'attenzione e collaborazione.
0 Kudos
Ivanx
Grande
Grande
Ho visto che per risposta al mio ultimo messaggio, mi hai menzionato, ma non so cosa devo fare o cosa significhi. Scusami, ma non sono molto pratico di chat o forum. Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivanx
se l'offerta è proposta dall'APP, ti confermo che la velocità rimarrà uguale all'offerta attualmente attiva sul tuo numero. 
Buona serata.

0 Kudos