annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Canaccio70
Con una tempistica e secondo meccanismi che non sono chiari, Ho propone di tanto in tanto ai suoi clienti un "upgrade" dell'offerta (aumento di giga e costi). In quel caso noterai un banner dedicato nella tua App e la voce "cambio offerta" sarà nera e cliccabile.
Se però hai voglia di passare ad un'offerta di tuo interesse tra quelle proposte da Ho in portabilità da specifici operatori, allora ti conviene "triangolare": fai portabilità del numero verso uno degli operatori elencati (vedi la descrizione dell'offerta da te scelta) e poi fai una nuova portabilità dello stesso numero verso Ho.
In pratica esci e rientri, con il vantaggio di poter sfruttare le offerte più vantaggiose per i clienti in portabilità da specifici operatori.
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Canaccio70 se nell'app ti viene offerta la possibilità sì,puoi cambiare se hai fretta puoi sempre triangolare e prendere la tariffa che preferisci.
Canaccio70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve.Attualmente aderisco ad un piano con 50GB di navigazione.Se nel tempo capisco che non mi sono piu' sufficenti posso passare ad una piano con piu' GB a disposizione.Naturalmente adeguandomi ai costi.Grazie.

0 Kudos