annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

Nonono
Grande
Grande
Buongiorno, ho esaurito i giga disponibili, ho cambiato offerta da poco e solo ora mi sono accorta che non c'è l'opzione riparti, ho provato a ricambiare offerta ma non me lo fa fare, quindi mi ritrovo senza internet fino alla nuova ricarica
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Nonono  ha scritto:
Buongiorno, ho esaurito i giga disponibili, ho cambiato offerta da poco e solo ora mi sono accorta che non c'è l'opzione riparti, ho provato a ricambiare offerta ma non me lo fa fare, quindi mi ritrovo senza internet fino alla nuova ricarica
Puoi fare Riparti se il tuo credito residuo è sufficiente per coprire il costo del rinnovo anticipato. Se il tuo credito non basta, puoi sempre ricaricare dall'app ho. o attraverso gli altri canali di ricarica.
 
Puoi fare Riparti quando mancano meno di 5 gb per terminare i dati della tua offerta.
Il Riparti non é disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell’offerta.
Il Riparti non é disponibile per le offerte da 120, 150, 200 giga.
 
Il Riparti è disponibile una sola volta nell’arco dei 30 giorni per le offerte con 100 giga.
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nonono,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos