annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

10 RISPOSTE 10
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Betta96
Grande
Grande
Salve,come posso appunto cambiare offerta avendo quella di 12€al mese? Ci sarà pure un modo per cambiarla,anche se non consentito sull`app perché così si è costretti a cambiare linea.
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco2711, ti confermo che la promozione da 12,99 euro non prevede il cambio verso quella da 8,99 euro. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Francesco2711
Grande
Grande
Mi scusi ma non ho capito. Entro questa settimana devo decidere: o cambio offerta e resto con voi ma non so come fare, oppure, cambio gestore. Attualmente pago €.12,99. Troppi! Grazie!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco2711, si tratta di una campagna a campione che non riguarda tutti i clienti con attiva l'offerta 6.99€/7.99€. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Francesco2711
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiare l’offerta ma l’appunto non me lo consente, infatti, non si evidenzia la frase CAMBIO OFFERTA. Come posso fare? Se non risolvo sono costretto a cambiare gestore a mio malincuore....
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per chi è già cliente è possibile visualizzare tutte le offerte attivabili nella propria area personale > la mia offerta > cambia offerta
Grande
Grande
Come si fa a cambiare offerta ho
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supde90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos