annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

supde90
Grande
Grande
Vorrei sapere se con l'offerta da 6.99€ con 40gb a 30mbs posso passare a quella con 20gb in più a 60mbs con 2€ in più.
10 RISPOSTE 10
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @supde90, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Good
Grande
Grande
Come si fa a cambiare offerta ho
0 Kudos
Mirkuz
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Per chi è già cliente è possibile visualizzare tutte le offerte attivabili nella propria area personale > la mia offerta > cambia offerta
Francesco2711
Grande
Grande
Buongiorno vorrei cambiare l’offerta ma l’appunto non me lo consente, infatti, non si evidenzia la frase CAMBIO OFFERTA. Come posso fare? Se non risolvo sono costretto a cambiare gestore a mio malincuore....
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco2711, si tratta di una campagna a campione che non riguarda tutti i clienti con attiva l'offerta 6.99€/7.99€. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Francesco2711
Grande
Grande
Mi scusi ma non ho capito. Entro questa settimana devo decidere: o cambio offerta e resto con voi ma non so come fare, oppure, cambio gestore. Attualmente pago €.12,99. Troppi! Grazie!
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco2711, ti confermo che la promozione da 12,99 euro non prevede il cambio verso quella da 8,99 euro. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Betta96
Grande
Grande
Salve,come posso appunto cambiare offerta avendo quella di 12€al mese? Ci sarà pure un modo per cambiarla,anche se non consentito sull`app perché così si è costretti a cambiare linea.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Betta96, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos