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Cambiato offerta, velocità precipitata...

DonaW
Grande
Grande
Purtroppo anche io ho accettato l'offerta senza controllare i commenti! Nel frattempo hanno risolto qualche cosa?
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esatau
Numero Uno
Numero Uno
che io sappia niente... intanto prova se non lo hai già fatto a spegnere e riaccendere il telefono, diversi hanno risolto il problema così.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DonaW, hai provato a riavviare il dispositivo? Se così non fosse ti invito a farlo e ad effettuare una prova incrociata inserendo la tua SIM ho. in un dispositivo diverso da quello attualmente in uso, previa configurazione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

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Loris2
Grande
Grande
cambiare dispositivo? Risposte più esaudienti???
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Loris2,

se necessiti di assistenza puoi dettagliarmi meglio la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati. Riceverai presto supporto. Buona giornata.

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