annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Offerta

7 RISPOSTE 7
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanoq, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
 

0 Kudos
Tanoq
Grande
Grande
Grazie per i tuoi suggerimenti e ti auguro buona giornata.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Non sono un operatore ho., sono un semplice cliente come te. Puoi provare a vedere se ti accontentano chiamando il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, altrimenti resterebbe valida l'opzione che ti ho descritto nel mio precedente post.
Se, malauguratamente, non ti dovesse riuscire neanche in questo caso, tu sei ovviamente libero di cambiare operatore quando vuoi.
0 Kudos
Tanoq
Grande
Grande
Non so se sei un operatore Ho. , io penso che la cosa migliore sarebbe stornare l'offerta che si è appena rinnovata e farmi fare il
cambio. Questo è quello che farei con un cliente.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
@Tanoq. Beh, prima di affrontare i costi di cambio operatore potresti fare l'ultimissima prova di effettuare il cambio offerta tre giorni prima della scadenza di quella in corso... eh! eh! eh!
0 Kudos
Tanoq
Grande
Grande
Sì, in realtà la volta scorsa erano 2 giorni prima. Tuttavia se bisogna andare a tentativi, faccio prima a cambiare operatore telefonico. Non credo che andare a tentativi, mese dopo mese, sia la cosa ideale.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Tanoq,
la prossima volta invece di provare il giorno prima, effettua il cambio offerta due giorni prima del rinnovo di quella in corso.
Saluti.
0 Kudos
Tanoq
Grande
Grande
Il giorno prima del rinnovo vorrei cambiare offerta, aumentando il volume di Giga, in modo tale da sfruttare al massimo l'offerta precedente. Purtroppo, per il secondo mese di seguito, mi dice che è in corso il rinnovo. In soldoni devo rinnovare l'offerta precedente e, senza sfruttarla, dovrei aggiornarla al costo di 9,99 euro che alla fine saranno 18,98 euro (8,99 € del rinnovo della vecchia e 9,99 € per il cambio offerta). C'è una soluzione?
0 Kudos