5 RISPOSTE 5
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2022
09:12 AM
@mesarulo
Vai nel tuo "Profilo Ho.fficina", controlla l'icona a forma di busta da lettera sopra l'immagine del tuo avatar, e dovrebbe esserci un pallino con un numero come notifica del messaggio privato: clicca sull'icona e potrai leggere il messaggio e rispondere.
Vai nel tuo "Profilo Ho.fficina", controlla l'icona a forma di busta da lettera sopra l'immagine del tuo avatar, e dovrebbe esserci un pallino con un numero come notifica del messaggio privato: clicca sull'icona e potrai leggere il messaggio e rispondere.
mesarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
06:27 PM
@mesarulo
Il cambio piano è possibile solo se proposto da Ho.
Se hai fatto l'attivazione da poco prova a chiamare il 19 21 21 e chiedi all'assistenza se è possibile sistemare la cosa.
Ricorda che l'offerta 150GB, contrariamente alla 50GB, non prevede il "Riparti" (finiti i giga, dovrai aspettare il rinnovo naturale).
Il cambio piano è possibile solo se proposto da Ho.
Se hai fatto l'attivazione da poco prova a chiamare il 19 21 21 e chiedi all'assistenza se è possibile sistemare la cosa.
Ricorda che l'offerta 150GB, contrariamente alla 50GB, non prevede il "Riparti" (finiti i giga, dovrai aspettare il rinnovo naturale).
mesarulo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2022
06:05 PM
Erronemaente in fase di sottoscrizione ho flaggato il piano da 5.99 e 50Gb,vorrei passare a quello da 7.99 e 150 Gb, come posso fare?
non mi da l'opzione cambia piano nellamia area cliente.