annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM Milano

Amy30
Grande
Grande
Ciao a tutti, mi ritrovo anche io nel loop del cambio sim a causa del DATA BREACH.
Siete riusciti a trovare un negozio a Milano che faccia questo cambio?
Qualcuno di Ho.mobile ha risposto alle vostre domande?
Mi piacerebbe anche capire se basta sostituire la sim oppure è necessaria anche la sostituzione del numero, visto che ci sono stati rubati anche dati sensibili. Ho letto l'informativa da parte di HO ma sarebbe sicuramente apprezzata un'informativa in cui si spiega quali sono i rischi che si incorrono e le eventuali soluzioni (oltre al cambio sim).
3 RISPOSTE 3
DJ59
Grande
Grande

Buongiorno.

In data 4 gennaio dopo aver ricevuto il messaggio da HO ho cercato subito a Milano un negozio dove cambiare SIM.
L'unico aperto era la Telefonia Bronzetti che mi ha detto di non poter cambiare SIM perchè non ne avevano ed ha fatto stipulare a me e altri clienti presenti un contratto WIND con la portabilità del numero.
Stamane scopro che WIND unilateralmente ha bloccato il 7 questo processo (e infatti la portabilità non è avvenuta).

La telefonia Bronzetti nella figura dello stesso che faceva stipulare contratti a go go non risponde alle sollecitazioni.
HO non cambia il seriale via SMS a me : provato pochi secondi fa.
Cosa fare ?
Mi sento preso in giro e nel mezzo di un business irrispettoso.
Almeno da HO vorrei essere protetto sul cambio seriale.
Poi procederò per via legale contro la Telefonia Bronzetti e Wind

0 Kudos
canevra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao io sono riuscita da volpi via filzi. Splendidi e onesti si sono prodigati in tutti i modi per assisterci in totale assenza di ho... Hanno sim ma i sistemi ho sono intasati. Ci ho messo 3 giorni e grazie al signor volpi ce l'ho fatta. Prima via bronzetti aveva cercato di fregarmi... Per la cronaca
Amy30
Grande
Grande
Grazie mille! Ci proverò anche io.
0 Kudos