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Buongiorno.
In data 4 gennaio dopo aver ricevuto il messaggio da HO ho cercato subito a Milano un negozio dove cambiare SIM.
L'unico aperto era la Telefonia Bronzetti che mi ha detto di non poter cambiare SIM perchè non ne avevano ed ha fatto stipulare a me e altri clienti presenti un contratto WIND con la portabilità del numero.
Stamane scopro che WIND unilateralmente ha bloccato il 7 questo processo (e infatti la portabilità non è avvenuta).
La telefonia Bronzetti nella figura dello stesso che faceva stipulare contratti a go go non risponde alle sollecitazioni.
HO non cambia il seriale via SMS a me : provato pochi secondi fa.
Cosa fare ?
Mi sento preso in giro e nel mezzo di un business irrispettoso.
Almeno da HO vorrei essere protetto sul cambio seriale.
Poi procederò per via legale contro la Telefonia Bronzetti e Wind

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Siete riusciti a trovare un negozio a Milano che faccia questo cambio?
Qualcuno di Ho.mobile ha risposto alle vostre domande?
Mi piacerebbe anche capire se basta sostituire la sim oppure è necessaria anche la sostituzione del numero, visto che ci sono stati rubati anche dati sensibili. Ho letto l'informativa da parte di HO ma sarebbe sicuramente apprezzata un'informativa in cui si spiega quali sono i rischi che si incorrono e le eventuali soluzioni (oltre al cambio sim).