annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio Seriale

Max3070
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Con il cambio del seriale non è più necessario cambiare sim come da precedente SMS? Non avevo ancora provveduto per mancanza sim nel punto vendita
11 RISPOSTE 11
odoricof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho fatto nessun cambio SIM e neanche la portabilità, ero fiducioso che la ho. avrebbe risolto il problema, nonostante fosse un grave problema. Quindi da parte mia complimenti ai tecnici della ho. e a tutto lo staff!
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Col cambio del seriale ricevuto via sms non è più necessaria la sostituzione fisica della sim.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Max3070 Può richiedere la rigenerazione dell'ICCID senza recarsi in negozio e sostituire la sim

Gallonero
Grande
Grande
Ricevuto il messaggio con nuovo iccd ma il telefono mi legge sempre quello vecchio. Ho spento e riacceso ma ancora nulla. Servirà tempo?
0 Kudos
Erni56
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Complomenti per la pazienza e perseveranza  a rispondere sempreallastessa stessa domanda fatta da persone che non si sforzano nenche a leggere uno dei tremila post che spiegano tutto

odoricof
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Presumo che il seriale che leggi attraverso le varie app continuerà ad essere quello stampato sulla SIM. Quello effettivo è quello ricevuto con SMS
0 Kudos
Patdeck
Grande
Grande
Scusate, volevo solo una conferma da chi ha fatto il cambio seriale della SIM che venga mantenuto il numero telefonico.grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Patdeck IL NUMERO RIMANE LO STESSO

0 Kudos
robymurtas
Grande
Grande
Io ho già sostituito la SIM card...immagino già che non debba fare niente...
0 Kudos