annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio data rinnovo

3 RISPOSTE 3
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tittimonte, il rinnovo dell'offerta avviene sempre alla stessa scadenza al di la di quando effettua la ricarica.  Il mese di validità dell' offerta inizia nel momento in cui si effettua la ricarica quando non si è ricaricato alla scadenza, così non si spreca nemmeno un giorno. Resto a tua disposizione per ulteriori chiarimenti. Buona serata.

0 Kudos
Tittimonte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No, perché avendo sempre avuto il rinnovo lo stesso giorno, le ricariche le facevamo lo stesso giorno. E poi che c'entra che il rinnovo parte dal giorno della ricarica? Se faccio una ricarica 5 giorni prima del rinnovo dell'offerta, mica il rinnovo si anticipa.
0 Kudos
Milk
Grandissimo
Grandissimo
Perché forse il rinnovo e avvenuto un giorno prima del rinnovo precedente se tu ricarichi oggi il rinnovo sarà fra30 giorni ma se ricarichi prima il giorno non sarà più quello attuale ma il giorno della ricarica
0 Kudos
Tittimonte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Io e mio marito siamo passati ad ho nello stesso momento e fino ad ora i rinnovi ovviamente combaciavano. Come mai questo mese a me il rinnovo è stato fatto un giorno prima? Adesso infatti a me come giorni di rinnovo risultano 29 e a lui 30