2 RISPOSTE 2
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-12-2021
04:49 PM
Ciao @Enry86..., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
09:24 AM
@Enry86... Per il passaggio del credito può passare anche una settimana lavorativa. Trovi le info nell'app in basso a destra dal menù su ‘il mio numero o la mia portabilità’.
Per la connessione in chiamata devi vedere se il tuo smartphone è coperto dal Volte di ho.mobile.
Per la connessione in chiamata devi vedere se il tuo smartphone è coperto dal Volte di ho.mobile.
Enry86...

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
08:14 AM
Buongiorno,
sono passato da PosteMobile a ho. ma il credito che avevo prima (circa 14 euro) non è stato riaccreditato come da mia richiesta. Inoltre quando effettuo le chiamate internet si scollega. Vi chiedo cortesemente di provvedere alla risoluzione di entrambe le problematiche. Grazie
sono passato da PosteMobile a ho. ma il credito che avevo prima (circa 14 euro) non è stato riaccreditato come da mia richiesta. Inoltre quando effettuo le chiamate internet si scollega. Vi chiedo cortesemente di provvedere alla risoluzione di entrambe le problematiche. Grazie