annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestario sim

Giuseppe174
Grande
Grande
Salve, vorrei sapere come fare per cambiare intestario di una sim già ho. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giuseppe174  ha scritto:
Salve, vorrei sapere come fare per cambiare intestario di una sim già ho. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.

Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero".

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe174, ti informo che per cambiare intestazione di una SIM è necessario recarsi in un punto vendita.  Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html   E per procedere sarà richiesto il documento di riconoscimento in originale, il Codice fiscale in orginale e la SIM in originale.  Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Giuseppe174
Grande
Grande
Salve, mi sono recato in diversi punti vendita, ma purtroppo dopo aver fatto l'intera procedura risultava errore, e quindi impossibile il cambio. Ora come dovrei fare per disattivare il numero?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Giuseppe174  ha scritto:
Salve, mi sono recato in diversi punti vendita, ma purtroppo dopo aver fatto l'intera procedura risultava errore, e quindi impossibile il cambio. Ora come dovrei fare per disattivare il numero?

da app non sei riuscito ? 

comunque la prodedura è la seguente:

 

Se fai richiesta di restituzione del credito residuo, la SIM verrà disattivata.
Ti ricordo che con la disattivazione della SIM non potrai più utilizzare il tuo numero.
Puoi richiedere la restituzione del credito solo se sei l’intestatario o il possessore della SIM registrato all’area personale.
L'operazione è gratuita.
Ti restituiranno l'importo dovuto entro 60 giorni dalla ricezione della richiesta.
La restituzione del credito avviene tramite bonifico bancario o, se non hai un conto corrente, tramite assegno di traenza.
Se vuoi la restituzione del credito residuo tramite bonifico bancario, compila questo modulo e spediscilo all’indirizzo che trovi sul modulo stesso.
Se preferisci la restituzione tramite assegno di traenza, compila invece questo modulo.
Allega in ogni caso la fotocopia fronte e retro di un documento di identità valido.
Nel caso in cui la SIM sia già disattiva, se non sei l’intestatario della SIM e non sei registrato come possessore, devi anche allegare un’autocertificazione in cui:​
  • dichiari di essere stato il legittimo possessore della SIM in oggetto​
  • esoneri ho. da qualunque responsabilità per richieste di restituzione del credito della stessa SIM da parte di terzi.​
link:
 

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe174, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos