Ciao @Giuseppe174, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
@Giuseppe174 ha scritto:
Salve, mi sono recato in diversi punti vendita, ma purtroppo dopo aver fatto l'intera procedura risultava errore, e quindi impossibile il cambio. Ora come dovrei fare per disattivare il numero?
da app non sei riuscito ?
comunque la prodedura è la seguente:
Ciao @Giuseppe174, ti informo che per cambiare intestazione di una SIM è necessario recarsi in un punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html E per procedere sarà richiesto il documento di riconoscimento in originale, il Codice fiscale in orginale e la SIM in originale. Resto a tua completa disposizione.
@Giuseppe174 ha scritto:
Salve, vorrei sapere come fare per cambiare intestario di una sim già ho. Grazie in anticipo. Cordiali saluti.
Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero".