@anna216 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Buongiorno Rebecca,
grazie per la comunicazione.
Non so come mai Lei non riesca a vedere il messaggio che le avevo mandato in privato (in allegato).
Le ho mandato nuovamente un messaggio privato con i miei dati personali.
Grazie per il tempo dedicatomi, buona settimana e buon lavoro,
attendo sue notizie
Anna Mosca
Non li hi ricevuti, probabilmente hai risposto alla mail di notifica che è NO REPLY
Buonasera,
sono abbastanza disperata quindi cerco supporto, grazie.
Sto cercando di passare dal mio vecchio operatore ad oh.mobile, mantenendo lo stesso numero. Ho ritirato la sim da un venditore autorizzato e ho seguito i passaggi riguardanti la portabilità. Successivamente è sorto il problema che l'intestaria della sim è mia madre, dato che quando era stata creata 6 anni fa ero minorenne.
Ho parlato con l'assistenza e mi è stato mandato il link per fare il video-selfie, inserendo anche i dati personali richiesti (da un link che, tra l'altro, funzionava abbastanza male e non si caricava nonostante la connessione ad Internet fosse ok). Avrebbero dovuto farmi sapere qualcosa entro 24 ore, ma non ho ricevuto nulla e aprendo la scheda da cui ho effettuato quest'operazione mi esce che c'è stato un problema.
Ho provato a contattare l'assistenza, ma risponde solo una voce automatica che mi dice solo che ci sono stati dei problemi.
Qualcuno può aiutarmi? grazie.