annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario e portabilità

8 RISPOSTE 8
anna216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Rebecca,
sono riuscita a fare il video, ma mi è arrivata un'email dicendomi che non era stato possibile effettuare il cambio intestatario. Leggendo attentamente l'email, ho trovato questa specifica:
"Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo il richiedente e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono contenere i documenti accettati in originale."
Conseguentemente, dato che il richiedente di cambio intestatario sono io, ho pensato di aver interpretato male le indicazioni iniziali e ho fatto il video inserendo i miei dati.
A quanto pare però ciò è sbagliato, dato che mi è arrivata poco fa un'altra email che mi comunicava che il cambio intestatario è stato effettuato con successo. Il problema è che i dati del contratto sono ancora i miei, e non quelli di mia mamma (intestataria della mia vecchia sim).

Non capisco quale sia il problema, dato che le riprese video e le foto sono state fatte con lo stesso cellulare. L'unica differenza è che io ho la CI elettronica, mentre mia mamma quella cartacea.

Posso comunque riprovare a fare il video a mia mamma? O devo ricevere un nuovo link?

Grazie mille per l'attenzione e per il tempo dedicatomi, spero di poter risolvere tutto al più presto. Attendo sue notizie, buona serata e buon lavoro

Anna
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Resto a disposizione. 

0 Kudos
anna216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
grazie mille per le indicazioni, ma è esattamente ciò che ho fatto, sia settimana scorsa che qualche ora fa, anche perché non avevo attivato l'invio della mail in caso di risposta.

Proverò nuovamente sperando di riuscire a comunicarLe in privato.

Grazie mille,

Anna
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@anna216 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
anna216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno Rebecca,

grazie per la comunicazione.

Non so come mai Lei non riesca a vedere il messaggio che le avevo mandato in privato (in allegato). 

Le ho mandato nuovamente un messaggio privato con i miei dati personali.

Grazie per il tempo dedicatomi, buona settimana e buon lavoro,

attendo sue notizie

Anna Mosca

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Non li hi ricevuti, probabilmente hai risposto alla mail di notifica che è NO REPLY

0 Kudos
anna216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno Rebecca, grazie per avermi risposto!
Le ho inviato i miei dati martedì 12/11, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Attendo sue notizie, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna216, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
anna216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

sono abbastanza disperata quindi cerco supporto, grazie.

Sto cercando di passare dal mio vecchio operatore ad oh.mobile, mantenendo lo stesso numero. Ho ritirato la sim da un venditore autorizzato e ho seguito i passaggi riguardanti la portabilità. Successivamente è sorto il problema che l'intestaria della sim è mia madre, dato che quando era stata creata 6 anni fa ero minorenne.

Ho parlato con l'assistenza e mi è stato mandato il link per fare il video-selfie, inserendo anche i dati  personali richiesti (da un link che, tra l'altro, funzionava abbastanza male e non si caricava nonostante la connessione ad Internet fosse ok). Avrebbero dovuto farmi sapere qualcosa entro 24 ore, ma non ho ricevuto nulla e aprendo la scheda da cui ho effettuato quest'operazione mi esce che c'è stato un problema.

Ho provato a contattare l'assistenza, ma risponde solo una voce automatica che mi dice solo che ci sono stati dei problemi.

Qualcuno può aiutarmi? grazie. 

0 Kudos