annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario e portabilità

8 RISPOSTE 8
anna216
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca,
sono riuscita a fare il video, ma mi è arrivata un'email dicendomi che non era stato possibile effettuare il cambio intestatario. Leggendo attentamente l'email, ho trovato questa specifica:
"Ti ricordiamo che nel video può essere ripreso solo il richiedente e che devi riprendere sia il tuo volto che il documento. Le foto devono contenere i documenti accettati in originale."
Conseguentemente, dato che il richiedente di cambio intestatario sono io, ho pensato di aver interpretato male le indicazioni iniziali e ho fatto il video inserendo i miei dati.
A quanto pare però ciò è sbagliato, dato che mi è arrivata poco fa un'altra email che mi comunicava che il cambio intestatario è stato effettuato con successo. Il problema è che i dati del contratto sono ancora i miei, e non quelli di mia mamma (intestataria della mia vecchia sim).

Non capisco quale sia il problema, dato che le riprese video e le foto sono state fatte con lo stesso cellulare. L'unica differenza è che io ho la CI elettronica, mentre mia mamma quella cartacea.

Posso comunque riprovare a fare il video a mia mamma? O devo ricevere un nuovo link?

Grazie mille per l'attenzione e per il tempo dedicatomi, spero di poter risolvere tutto al più presto. Attendo sue notizie, buona serata e buon lavoro

Anna
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Resto a disposizione. 

0 Kudos
anna216
Grande
Grande
Buongiorno,
grazie mille per le indicazioni, ma è esattamente ciò che ho fatto, sia settimana scorsa che qualche ora fa, anche perché non avevo attivato l'invio della mail in caso di risposta.

Proverò nuovamente sperando di riuscire a comunicarLe in privato.

Grazie mille,

Anna
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

@anna216 , per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
anna216
Grande
Grande

Buongiorno Rebecca,

grazie per la comunicazione.

Non so come mai Lei non riesca a vedere il messaggio che le avevo mandato in privato (in allegato). 

Le ho mandato nuovamente un messaggio privato con i miei dati personali.

Grazie per il tempo dedicatomi, buona settimana e buon lavoro,

attendo sue notizie

Anna Mosca

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Non li hi ricevuti, probabilmente hai risposto alla mail di notifica che è NO REPLY

0 Kudos
anna216
Grande
Grande
Buongiorno Rebecca, grazie per avermi risposto!
Le ho inviato i miei dati martedì 12/11, ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta.
Attendo sue notizie, grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anna216, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Resto a disposizione. 

0 Kudos
anna216
Grande
Grande

Buonasera,

sono abbastanza disperata quindi cerco supporto, grazie.

Sto cercando di passare dal mio vecchio operatore ad oh.mobile, mantenendo lo stesso numero. Ho ritirato la sim da un venditore autorizzato e ho seguito i passaggi riguardanti la portabilità. Successivamente è sorto il problema che l'intestaria della sim è mia madre, dato che quando era stata creata 6 anni fa ero minorenne.

Ho parlato con l'assistenza e mi è stato mandato il link per fare il video-selfie, inserendo anche i dati  personali richiesti (da un link che, tra l'altro, funzionava abbastanza male e non si caricava nonostante la connessione ad Internet fosse ok). Avrebbero dovuto farmi sapere qualcosa entro 24 ore, ma non ho ricevuto nulla e aprendo la scheda da cui ho effettuato quest'operazione mi esce che c'è stato un problema.

Ho provato a contattare l'assistenza, ma risponde solo una voce automatica che mi dice solo che ci sono stati dei problemi.

Qualcuno può aiutarmi? grazie. 

0 Kudos