annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Ale003
Grande
Grande
Vorrei cambiare intestatario di questa sim, prima lo era mia mamma e ora vorrei passarlo a me
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carmelinda, non riusciamo a gestire un cambio intestazione ma se utilizzi una sim non intestata a te puoi inserirti come reale utilizzatore del numero contattando il 19.21.21. Resto a disposizione!

0 Kudos
Carmelinda
Grande
Grande
Anche io voglio intestarmi la mia sim ho che utilizzo. Perché e intestato a mia madre
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @amagagia, ti invitiamo a contattare il servizio clienti al 19.21.21 direttamente dalla linea interessata. I nostri operatori, a seguito di verifiche, inseriranno il reale utilizzatore. Buona giornata!

0 Kudos
amagagia
Grande
Grande
buonasera vorrei essere contattata per aggiungere il reale utilizzatore della SIM. Grazie per l'attenzione
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoV69, non è possibile modificare l'intestazione di una SIM ho., registrandosi come Reale Utilizzatore si dichiara che a decorrere da una determinata data la SIM è in uso da parte di un'altra persona. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
MarcoV69
Grande
Grande

salve,

ma diventando il reale utilizzatore, di fatto, si diventa anche titolare del contratto?

grazie

saluti

 

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pepperoma68, tua moglie può registrarsi come reale utilizzatore e divenire titolare della sim a tutti gli effetti. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
pepperoma68
Grande
Grande

Buonasera in merito alla problematica vorrei chiedere e avere delucidazioni rappresentando il mio problema. La SIM a me intestata è utilizzata da sempre da mia moglie ed associata ad alcuni servizi di banking online, è accaduto che per problemi di smarrimento codici è stato necessario chiamare l'assistenza per la rigenerazione ricevendo un diniego in quanto il codice fiscale dell'intestatario del numero telefonico non risulta associato ai servizi banking di mia moglie che ovviamente ha un codice fiscale differente. Pertanto desideravo sapere se cambiando il nome dell'utilizzatore si potrebbe bypassare questo inconveniente. Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @popples, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
 

0 Kudos