Ciao @Carmelinda, non riusciamo a gestire un cambio intestazione ma se utilizzi una sim non intestata a te puoi inserirti come reale utilizzatore del numero contattando il 19.21.21. Resto a disposizione!
Ciao @amagagia, ti invitiamo a contattare il servizio clienti al 19.21.21 direttamente dalla linea interessata. I nostri operatori, a seguito di verifiche, inseriranno il reale utilizzatore. Buona giornata!
Ciao @MarcoV69, non è possibile modificare l'intestazione di una SIM ho., registrandosi come Reale Utilizzatore si dichiara che a decorrere da una determinata data la SIM è in uso da parte di un'altra persona. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
salve,
ma diventando il reale utilizzatore, di fatto, si diventa anche titolare del contratto?
grazie
saluti
Ciao @pepperoma68, tua moglie può registrarsi come reale utilizzatore e divenire titolare della sim a tutti gli effetti. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Buonasera in merito alla problematica vorrei chiedere e avere delucidazioni rappresentando il mio problema. La SIM a me intestata è utilizzata da sempre da mia moglie ed associata ad alcuni servizi di banking online, è accaduto che per problemi di smarrimento codici è stato necessario chiamare l'assistenza per la rigenerazione ricevendo un diniego in quanto il codice fiscale dell'intestatario del numero telefonico non risulta associato ai servizi banking di mia moglie che ovviamente ha un codice fiscale differente. Pertanto desideravo sapere se cambiando il nome dell'utilizzatore si potrebbe bypassare questo inconveniente. Grazie