Ciao @Ale003, ti informo che con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022,
scompare la figura del reale utilizzatore.
Per disporre della SIM sarà necessario esserne l'intestatario.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
E' possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Carmelinda, non riusciamo a gestire un cambio intestazione ma se utilizzi una sim non intestata a te puoi inserirti come reale utilizzatore del numero contattando il 19.21.21. Resto a disposizione!
Ciao @amagagia, ti invitiamo a contattare il servizio clienti al 19.21.21 direttamente dalla linea interessata. I nostri operatori, a seguito di verifiche, inseriranno il reale utilizzatore. Buona giornata!
Ciao @MarcoV69, non è possibile modificare l'intestazione di una SIM ho., registrandosi come Reale Utilizzatore si dichiara che a decorrere da una determinata data la SIM è in uso da parte di un'altra persona. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di serata.
salve,
ma diventando il reale utilizzatore, di fatto, si diventa anche titolare del contratto?
grazie
saluti
Ciao @pepperoma68, tua moglie può registrarsi come reale utilizzatore e divenire titolare della sim a tutti gli effetti. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!