annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

gcere82
Grande
Grande
Potresti rimandarmi il messaggio... grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gcere82 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gcere82
Grande
Grande
Buongiorno, avrei anch'io bisogno di cambiare intestatario
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sarx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Sarx. Semplicemente, la portabilità non andrà a buon fine. Attendi notifica di suo non buon esito, e ne richiedi una nuova inserendo il corretto intestatario.
0 Kudos
Sarx
Grande
Grande
Ho cambiato gestore e ho sbagliato a mettere intestatario, sto chiamando il servizio clienti e nessuno mi risponde, gentilmente potete aiutarmi
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oooo1, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Oooo1. Ormai non puoi fare più niente. Aspetta che la portabilità si completi, nel tuo caso non positivamente, e ne richiedi una nuova indicando il giusto intestatario della SIM.
0 Kudos
Oooo1
Grande
Grande
Ho fatto il cambio di operatore ma non mi sono ricordata che la sim era intestata a mio papà e ho messo i miei dati come faccio ora ?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valex981, Ciao ***nome***, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos