annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max177 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Max177
Grande
Grande

Sto leggendo adesso la risposta, anche se in tutta sincerità si trovano varie risposte, a volte anche in contrasto tra loro:

se questa procedura del video selfie è la più aggiornata, chiedo cortesemente il link.

saluto e ringrazio anticipatamente

0 Kudos
Max177
Grande
Grande

Salve, ho necessità del cambio intestatario.

grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cics1982, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
cics1982
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come faccio a fare il cambio intestatario??? L’avrò chiesto 5 volte e ancora nessuno mi ha mandato il link. Ma possibile che sia così difficile fare un cambio intestatario?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fidone, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
fidone
Grande
Grande
Buona sera,
Ricevuto il link grazie tante, purtroppo sono bloccato nella video registrazione.
Il messaggio che leggo dice:
"La videoregistrazione sta per iniziare avvicino il volto e il documento nelle aree indicate."
Seguo queste indicazioni, ma la videoregistrazione non da segni di vita...
Non inizia mai...
Sarei grato a chi mi delucidasse su cosa sto sbagliando.
Saluti
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diego16, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
diego16
Grande
Grande
Ciao,
Vorrei cambiare l'intestatario della mia SIM, come dovrei procedere? Grazie!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrii, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos