annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciro76
Grande
Grande

Salve vorrei sapere a chi è intestato questo numero (324*******) a me (P****** C****) o a mio figlio (P******* G*******) .
Perché a me serve che sia intestata a mio figlio per richiedere lo spid.
Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciro76, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
fabio19951
Grande
Grande

Salve, devo fare un cambio reale utilizzatore sim , posso farlo con voi?

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ti consiglio di fare come ho fatto io circa un anno fa. Il nuovo utilizzatore con me di fianco ha chiamato il servizio clienti. Gli sono stati chiesti alcuni dati dei documenti e in 5 minuti hanno fatto tutto
0 Kudos
steg
Grande
Grande

Sono Marco, mio padre ha acquistato la SIM quando ero minorenne. Vorrei ora intestare a me la SIM. Mi date supporto per cortesia?

Grazie! 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'ho fatto con la mia seconda SIM, comprata da me ma che usava mia moglie. Ho chiamato il servizio clienti e in 5 minuti hanno fatto tutto. L'intestatario non si può cambiare ma dopo risulterà che il reale utilizzatore della SIM sei tu. Anzi dovresti chiamare proprio tu, comunque se c'è presente anche tuo padre meglio
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @steg, ti informo che non è possibile gestire un cambio di intestazione sulle nostre sim. Chiunque utilizzi un numero non intestato a proprio nome può solo inserirsi come reale utilizzatore chiamando dalla linea interessata iol 19.21.21! Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Pina8
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare intestazione della sim perché è a nome di mio padre e vorrei farla a nome di mio fratello. Come devo fare? Provo a chiamare ma non mi risponde mai nessuno
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pina8, ti informo che non è possibile cambiare l'intestatario di una SIM, puoi solo assegnare un reale utilizzatore. Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall' App, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Se hai difficolta dall'APP puoi chiamare il servizio clienti al numero 192121
Spero di esserti stato utile. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Ste98
Grande
Grande
Salve vorrei cambiare intestatario della sim come posso fare?
0 Kudos