annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
131 RISPOSTE 131
Ramberg
Grande
Grande

Buonasera,

vorrei passare una mia SIM ho.mobile ad un'amica, facendo però regolare procedura di cambio intestatario. Potrei ricevere il link? Grazie

0 Kudos
Peter70.
Grande
Grande

Salve, uno dei tre numeri si riferisce alla sim che ha mia figlia.

Ora è diventata maggiorenne e voglio intestarla direttamente a lei.

Come devo procedere

Grazie Pietro

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @massimo693, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
MammaSara
Grande
Grande
Buongiorno, avrei bisogno del link per cambiare intestatario alla SIM di mio figlio...
0 Kudos
macmimmo
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare anch’io l'intestazione della SIM a nome di mia figlia come posso fare ?
0 Kudos
massimo693
Grande
Grande
buongiorno, servirebbe anche a me questo link per cambiare intestatario è possibile averlo?
grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca_1972 , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero tramite messaggio privato e sarò felice di inviarti il messaggio. Altrimenti puoi anche recarti presso un punto vendita autorizzato. Puoi trovare quello più vicino a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata.

0 Kudos
Agre
Grande
Grande
può contattarmi in privato?
0 Kudos
Radarman
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare intestatario alla sim a mio nome ma che utilizza mia figlia maggiorenne
Qual’è la procedura?
Grazie
0 Kudos
Luca_1972
Grande
Grande

é possibile farlo in un negozio?

0 Kudos