annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
117 RISPOSTE 117
ton1o
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei cambiare intestatario alla sim. Come devo procedere?
0 Kudos
Gt92
Grande
Grande
Salve, vorrei cambiare l'intestatario della mia SIM, posso avere il link per procedere con il video selfie e l'identificazione?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pegghiu, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  


 

0 Kudos
pegghiu
Grande
Grande
Volevo cambiare l'intestatario di una sim a me intestata. Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emi1969, se è registrato sulla SIM come Reale Utilizzatore può procedere. Se invece non è registrato come Reale Utilizzatore deve procedere l'intestatario del numero. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Emi1969
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se l'utilizzatore viene derubato del telefono e fa denuncia come può in autonomia recuperare il numero in un negozio abilitato ho?
0 Kudos
Emi1969
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se l'utilizzatore viene derubato del telefono e fa denuncia come può in autonomia recuperare il numero in un negozio abilitato ho?
0 Kudos
bigboc
Grande
Grande

 buongiorno,

purtroppo durante la fase di upload dei documenti dell'intestatario nuovo si è verificato un errore e il link non risulta più utilizzabile.

posso chiederle di inviarne un altro

i miei dati sono:

Luca Boccola

n. cell 3661768235

cod fisc BCCLCU70C21M125Q

grazie e mi scuso per il disguido

saluti

Luca

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigboc, ho provveduto ad inviarti il link via SMS, potrai procedere al cambio di intestazione. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bigboc, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos