annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxCerba, non è possibile modificare l'intestatario della sim, che resterà chi ha eseguito l'acquisto della stessa. Ci si può comunque registrare come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della  SIM dalla data della registrazione ed esserne così a tutti gli effetti il titolare. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
MaxCerba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh. Grazie cmq ma come faccio a presentarvi mia moglie se anche questa sim ē intestata a lei?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxCerba, ti confermo che l'iniziativa ho.tanti amici vale anche su numeri intestati a te, quindi puoi autoinvitarti. Puoi trovare tutti i dettagli al seguente link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Tanti-amici/ta-p/60459 Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona serata

0 Kudos
Andrea19841
Grande
Grande
Ciao vorrei cambiare intestatario xche e intestata a me e dato che la scheda la usa mio figlio vorrei intestarla a lui
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea19841, chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121.  Rimango a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
telpapa
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

desidero cambiare intestario sim! possibile che non si possa fare dal sito???

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @telpapa , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Buona serata.

0 Kudos
Francesco2710
Grande
Grande
Salve, ho la scheda ho dal 2018, non ricordo a chi era stata intestata la sim se a me o a mio padre, come potrei fare per sapere a chi è intestata ora la mia scheda sim? Grazie
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco2710 , puoi verificare i dati personali attraverso la nostra app. Buona serata.

0 Kudos
CarlaC17
Grande
Grande
Anche io avrei bisogno di essere contattata per fare il cambio intestatario della mia sim.
0 Kudos