annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario

ho.risolto Vai alla soluzione
142 RISPOSTE 142
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gua76, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea1917, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Andrea1917
Grande
Grande
Buongiorno
Ho bisogno anche io del link cambio intestatario
Grazie
0 Kudos
gua76
Grande
Grande
Salve, vorrei intestare due dei miei numeri ai miei figli, si potrebbero avere le istruzioni al riguardo?
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lella26, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

0 Kudos
Lella26
Grande
Grande
Ciao ho bisogno anche io del link per il cambio intestatario grazie.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., Ho. una notizia per te 📣 Abbiamo modificato il tuo messaggio per proteggere la tua privacy (come quella di tutti nella community 🚫) Fai attenzione a non pubblicare dati personali visibili a tutti. 

0 Kudos
Peter70.
Grande
Grande

Buonasera Sylvie,

il numero è 392******* intestato a Pietro Spetale (****************)

Grazie

Pietro

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peter70., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos