Ciao, anche io vorrei cambiare il reale utilizzatore ad uno dei due numeri a me intestati. potete contattarmi privatamente?
grazie del supporto
Ciao @RenatinoKing, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@Josephine11 ha scritto:
Ciao @Dami69, ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
@RenatinoKing hai la risposta proprio sopra. 😫
come posso fare il cambio intestatario, alla posta non aprono il conto a mia figlia perchè il nemero è intestato a me
Ciao @Dami69, ti informiamo che non è possibile cambiare l' intestatario di una SIM ho. ma potrai registrarti come reale utilizzatore tramite l' App (la persona in possesso della SIM aggiunge il numero al suo account) o tramite il servizio clienti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!
Ciao Deborah riusciresti ad aiutare anche me se possibile? Grazie
Ciao @Dami69 , chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Se usi una SIM non intestata a te, puoi registrarti come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Puoi gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Qualora ne avessi bisogno puoi contattare il servizio clienti dal numero interessato al 192121. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @Biancoceleste65, ti informo che non è possibile modificare l' intestatario delle SIM, ma se viene utilizzata da un' altra persona questa potrà registrarsi come reale utilizzazione tramite la nostra App o il servizio clienti. Buona serata!