annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestazione SIM

Linux74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno avrei bisogno di cambiare l'intestazione di una SIM intesta a me che vorrei intestare a mia moglie.

Mi contattate per cortesia per comunicarmi procedura e documenti necessari?

Grazie

0 Kudos
22 RISPOSTE 22
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Conviene che chiami tu il servizio clienti o li contatti su Facebook con un messaggio privato. Ti allego i riferimenti del servizio clienti
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Linux74, ti informo che chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo. Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Linux Io l'ho fatto proprio oggi per una SIM intestata a me che invece usa mia moglie. Si fa tutto in pochi minuti ti chiedono solo i dati anagrafici del reale utilizzatore il suo indirizzo, mail, codice fiscale, ecc. È il sistema più semplice
0 Kudos
Maria781
Grande
Grande

nell'app che uso con la sim ovviamente c'è già il numero... come si fa a cambiare il nome delle persona che usa la sim?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria781, ti informiamo che non è possibile modificare l'instetazione di una Sim ho., ma può essere inserito un Reale Utilizzatore.Chi entra in possesso in buona fede di una SIM ricaricabile è considerato, a tutti gli effetti, il proprietario e utilizzatore della SIM, anche se acquistata o ricevuta in regalo.Chi usa una SIM non intestata, può registrarsi come reale utilizzatore e consultare il dettaglio del traffico telefonico della tua SIM dalla data della registrazione. Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Maria781
Grande
Grande

"Si può gestire il reale utilizzatore dall'app, facendo tap sul tuo numero e cliccando su Gestisco il mio profilo e poi su Aggiungo numero." il numero in questione già c'è perchè il cellulare dove viene usato è sempre lo stesso... come faccio a cambiare l'ultizzatore?

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria781, il Reale utilizzatore va registrato dall' App della persona direttamente interessata alla registrazione e sul suo dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
@Maria781 ti ha voluto dire che se la sim non è intestata a te e tu la vuoi aggiungere nella tua app fra i tuoi numeri lo puoi fare facendo tap sulle due linee in alto a destra poi sul tuo numero poi gestisco il mio profilo e aggiungo numero nel momento in cui aggiungi e confermi un numero non intestato a te diventi il reale utilizzatore che a tutti gli effetti è il nuovo intestatario della sim. Non vedrai il dettaglio delle chiamate precedente alla data di inserimento del numero da app
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Algima66
Grande
Grande

Ho una sim Intestata a mia figlia ormai ventitreenne, vorrei cambiare l'intestazione , come si procede?

grazie

0 Kudos