annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio metodo di pagamento

15 RISPOSTE 15
Gian56
Grande
Grande
Salve , ho cambiato il metodo di pagamento. Con il precedente metodo mi hanno prelevato sull' autoricarica in data odierna. Con il nuovo metodo sull' app mi dice che che la prossima autoricarica sarà fra due giorni , mi chiedo il perché
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuli70, che errore riscontri? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Giuli70
Grande
Grande
Buonasera ho eliminato il metodo di pagamento perché ho cambiato banca ma non mi prende quello nuovo, nonostante diversi tentativi.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@ciavedal. Per cambiare carta vai in app da lineette orizzontali (in alto a destra), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento e cancella i dati della vecchia carta e li sostituisci con quelli della nuova.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciavedal, apri l'app ho., clicca sul numero e poi su Gestisco il mio profilo- cancella il vecchio metodo di pagamento e inserisci il nuovo. Resto a tua completa disposizione  

0 Kudos
ciavedal
Grande
Grande

attualmente l'abbonamento mensile è addebitato sulla carta TASCA, che scadrà a fine mese. Vorrei accreditare l'abbonamento su un'altra carta abilitata online

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Robycinelli. Vai in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Metodo di pagamento.
0 Kudos
Robycinelli
Grande
Grande
Non riesco a cambiare metodo di pagamento...devo cambiare la carta
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrina1981, accedi all' App, clicca su Ricarica e scorri il cursore Ricarica Veloce da SI a NO eliminando la carta salvata ed inserisci i dati della nuova carta di credito. Fammi sapere. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sabrina1981
Grande
Grande
Salve non riesco a cambiare metodo di pagamento come posso fare
0 Kudos