annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Biapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In caso di cambio numero, il servizio clienti con quale numero contatta l'utente, il 192121? Lo chiedo perchè ricevo delle telefonate anonime con numero privato sconosciuto alle quali non rispondo, non vorrei fosse proprio il servizio clienti. Grazie

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Biapp il servizio clienti ti chiama con il numero 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Biapp 

Se ricevi chiamate insistenti e di disturbo o hai deciso di cambiare numero per altri motivi puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, le successive sono a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della sua SIM.

Il cambio del numero sarà effettivo nell’arco di alcune ore.

Per ragioni di tutela della privacy, l'operatore del Servizio Clienti dovrà identificarti in modo approfondito per poter effettuare la modifica del numero telefonico.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Biapp, ti confermo che il numero utilizzato dal nostro Servizio Clienti è il 19 21 21. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Biapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@daniele.ko  ha scritto:

@Biapp il servizio clienti ti chiama con il numero 19 21 21


Grazie mille!

0 Kudos
Biapp
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Ariannah1  ha scritto:

Ciao @Biapp, ti confermo che il numero utilizzato dal nostro Servizio Clienti è il 19 21 21. Resto a tua disposizione. Buona giornata!


Grazie, ho richiesto il cambio numero sabato scorso, aspetto quanto prima la vostra telefonata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Di solito i telefoni danno la possibilità di chiudere in automatico le telefonate che arrivano da numeri anonimi.
0 Kudos
Gianni94
Grande
Grande
Salve buona domenica vorrei cambiare numero di cellulare con la stessa promozione
0 Kudos
Gianni94
Grande
Grande
Ciao buona sera vorrei cambiare numero di cellulare in HO con la stessa promozione grazie
IL MIO NUMERO DI CELLULARE VECCHIO E 3519457368
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gianni94 Devi contattare il servizio clienti al 19 21 21 per cambiare numero..

 

0 Kudos