Ciao @Cicione, puoi trovare tutte le informazioni relative al cambio numero dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Fabrizio071, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e anche qualche numero a cui fai riferimento? Avrai riscontro nel minor tempo possibile. Buona giornata.
Ciao @Erny65, puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21.
La prima variazione del numero è gratuita, la successiva e' a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della tua SIM.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti. Resto a tua completa disposizione!
Buonasera sto cercando di portare il mio vecchio numero in ho tramite la app ma continue a dare errore quando scrivo il numero
Ciao @timeaverdes198, devi contattare il servizio clienti al 19.21.21! Resto a tua disposizione!