annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
84 RISPOSTE 84
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Colaale. Se decidi di cambiare numero usufruendo del servizio ho.il numero che voglio, dovrai comunicare il nuovo numero ai tuoi contatti se vorrai continuare a ricevere chiamate ed SMS da loro perché, una volta effettuato il cambio, il tuo vecchio numero verrà immediatamente e irrimediabilmente disattivato.
0 Kudos
Colaale
Grande
Grande
Come funziona? Chi mi chiama dovrà inserire il numero nuovo?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale161 , la sim dell'altro operatore deve essere disponibile in quanto sulla stessa ricevi anche l'otp di verifica. 

0 Kudos
Vale161
Grande
Grande
Ciao, io vorrei effettuare il cambio del numero, apportando sulla nuova SIM il vecchio numero.
Però io non ho la possibilità di fare la foto della vecchia SIM e di conseguenza non posso concludere il passaggio del numero, come potrei fare?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicione, puoi trovare tutte le informazioni relative al cambio numero dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/ho-il-numero-che-voglio/ta-p/362094 Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cicione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come cambiare il mio numero di telefono
0 Kudos
Salve, ho chiesto il cambio numero e mi avevano detto che entro 48 ore mi avrebbero chiamato, sapete quanto tempo vi vuole? mi servirebbe entro lunedì!
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio071, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea e anche qualche numero a cui fai riferimento? Avrai riscontro nel minor tempo possibile.  Buona giornata.

0 Kudos
Fabrizio071
Grande
Grande
Credo di essere vittima di un spoofing...cosa devo fare ?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erny65, puoi decidere di cambiare il numero di telefono associato alla tua SIM ho. chiamando il Servizio Clienti al 19 21 21. 

La prima variazione del numero è gratuita, la successiva e' a pagamento al costo di €8, addebitati sul credito residuo della tua SIM.

Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos