annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @gina50, se si ricevono chiamate indesiderate può richiedere il cambio del numero di telefono.
La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nosto operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numeo. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos
Silver
Grande
Grande
Causa data breach ho urgenza di cambiare numero, ho già sostituito la sim ma il call center non mi risponde da ore. Come posso fare? Aiuto!
0 Kudos
martur
Grande
Grande

Buongiorno Andress, ho necessità di cambiare il numero di telefono di una mia sim. Ma questa operazione causa la perdita dell'offerta in corso (nel mio caso 70gb @ 5.99)? 

 

Graze

Marco

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silver, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martur, il cambio numero non comporta ulteriori modifiche, l'offerta in corso rimane attiva. Se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ironman
Grande
Grande

Alla luce del recente furto di dati vorrei sapere se è possibile sostituire il numero telefonico con uno completamente nuovo, trasferendo anche il credito residuo... Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ironman, se intendi sostituire la Sim puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Manterrai sia il credito che l'offerta attiva. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  per maggiori info consulta il link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/  Se invece vuoi cambiare solo il numero di telefono puoi farlo e anche in questo caso conserverai credito residuo e offerta in corso. Ti ho scritto in privato per ulteriore supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
irongirl
Grande
Grande

Buongiorno, alla luce di quanto successo riguardo al furto dei dati di ho.mobile vorrei essere contattata per la sostituzione del numero telefonico. grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @irongirl, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
martur
Grande
Grande

Giusto per ringraziare. Sono stato contattato in meno di 48 dall'assistenza, che ha verificato accuratamente la mia identità e ho proceduto a cambiare il numero senza problemi.

 

Saluti

0 Kudos