annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero di telefono.

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @martur, il cambio numero non comporta ulteriori modifiche, l'offerta in corso rimane attiva. Se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silver, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
martur
Grande
Grande

Buongiorno Andress, ho necessità di cambiare il numero di telefono di una mia sim. Ma questa operazione causa la perdita dell'offerta in corso (nel mio caso 70gb @ 5.99)? 

Graze

Marco

0 Kudos
Silver
Grande
Grande
Causa data breach ho urgenza di cambiare numero, ho già sostituito la sim ma il call center non mi risponde da ore. Come posso fare? Aiuto!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gina50, se si ricevono chiamate indesiderate può richiedere il cambio del numero di telefono.
La prima variazione è gratuita, le successive sono a pagamento e il costo è di €8 addebitati sul credito residuo.
Il cambio del numero è effettivo in pochi minuti, devi chiamare il 192121, ti risponderà un nosto operatore che in poco tempo invierà la tua richiesta di cambio numeo. Resto a tua disposizione

0 Kudos
gina50
Grande
Grande

voglio cambiare numero

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faquick, prova a installare nuovamente l'App e per una verifica a sistema inviaci un messaggio privato con i tuoi dati come chiesto in precedenza (per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
faquick
Grande
Grande

Grazie. Oggi mi hanno chiamato ed è stato effettuato il cambio numero.

Contrariamente a quanto scritto qualche post qui sopra. però ora all'apertura dell'App e nell'Area Clienti via web mi compare il seguente messaggio:

Ricorda di portare il tuo numero in ho. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti la tua offerta passa a 12,99€ al mese

Che si fa?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @faquick, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Yodaddeyo
Grande
Grande
Buona sera ho chiamato ieri pomeriggio il servizio clienti per poter cambiare numero mantenendo la stessa sim e offerta... Mi hanno detto che avrebbero chiamato oggi per comunicare il numero nuovo ma non sono stato contattato
0 Kudos