annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero seriale SIM 9 gennaio 2021

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La notizia è la stessa mia fonte. Ero qui per avere delle conferme.... Aspettiamo. Grazie.

0 Kudos
vavava
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto anch'io... Spero non lo cambino automaticamente senza conferma del titolare della SIM, sto aspettando la portabilità dal 4 gennaio, ci mancherebbe che venisse nuovamente rimandata a causa del cambio seriale!!
Lorenz_
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo anno cambiato a tutti e aspettiamo 5 portabilità che azienda pasticciona!
Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
È tutto vero perché verificato personalmente. Io ho ricevuto da ho. Prima il messaggio e poi su mia richiesta il nuovo seriale
0 Kudos
COLPAO
Grande
Grande
Buongiorno ho chiamato ho hanno detto che l’azienda alla quale abbiamo chiesto la portabilità ci dovrebbe chiamare per dare il nuovo seriale. Ma mi chiedo io non era più pratico avvisare chiedendo se interessati o no al cambiamento dando un consenso? In questo pasticcio ho si è comportata proprio da pasticciona!
0 Kudos
superpippo60
Grande
Grande
Stessa mia situazione, oltre al danno, la beffa, non c'è serietà
0 Kudos
27091963
Grande
Grande
Ho inviato l' sms al nr 342.........con scritto: seriale.
Ancora non mi è giunta alcuna risposta e tantomeno il nuovo seriale
....bho!!!
0 Kudos
COLPAO
Grande
Grande
Tra l’altro era obbligatorio andare di persona per evitare frodi alla variazione del seriale con nuova sim, ed ora lo si fa in automatico e si invia un sms? Se fosse già stata trafugata la sim con clonazione, etc. Il messaggio arriva anche al truffatore? Lo trovo poco coerente e dimostra incapacità nella gestione del danno. Fa ridere che chiamando il service ho con voce registrata dice tuteliamo la tua privacy... tuteliamo poco!
0 Kudos
Day87
Grande
Grande
Prima o poi devono rispondere, comunque la.notizia è vera da remoto
0 Kudos
Day87
Grande
Grande
Dovremo unirci tutti e chiedere risarcimento per danni
0 Kudos