Landing66

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabioxan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:32 PM
Appena ho risposto al sms inviato da loro a questo nuovo numero, un secondo dopo è arrivato in automatico il nuovo codice seriale SIM, a conferma dell'operazione avvenuta.
adesso dubitare sulla reale efficacia dell'operazione non posso dirlo ma diciamo che mi fido....
Fabioxan

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
07:29 PM
È arrivato il messaggio sms un'ora fa con il quale si doveva rispondere a un nuovo numero di telefono in automatico è arrivato il nuovo codice seriale della carta.
Tutto a posto, grazie a tutti e a chi non è arrivato abbiate pazienza. Se avete ricevuto il messaggio iniziale fino al 4 gennaio vi arriverà anche questo 🎉
Adamaria

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
conux

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:37 PM
Fatto anche io... saranno tante le richieste ... comunque è ufficiale.
https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html
Se no non ci sarebbe stata una comunicazione ufficiale sul loro sito.
https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html
Se no non ci sarebbe stata una comunicazione ufficiale sul loro sito.
OptimusOnr

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:37 PM
Questa la mia esperienza: nei giorni scorsi ho ricevuto SMS che mi avvisa del furto dei miei dati anagrafici. Oggi leggo su un noto sito che ho.mobile ha cambiato i seriali delle SIM interessate. Per scrupolo, invio un messaggio al 342 e dopo 5 minuti circa mi arriva la risposta da ho (quindi non dal 342) con il nuovo seriale. Confronto i codici utilizzando una app e vedo che sono diversi. Ma non ho ancora ricevuto comunicazione ufficiale che il mio seriale è stato modificato. Se avessi avuto mnp in corso mi avrebbero creato in ulteriore disagio. Voto per la gestione della situazione: 0!
Day87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Day87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:33 PM
Prima o poi devono rispondere, comunque la.notizia è vera da remoto
COLPAO

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:32 PM
Tra l’altro era obbligatorio andare di persona per evitare frodi alla variazione del seriale con nuova sim, ed ora lo si fa in automatico e si invia un sms? Se fosse già stata trafugata la sim con clonazione, etc. Il messaggio arriva anche al truffatore? Lo trovo poco coerente e dimostra incapacità nella gestione del danno. Fa ridere che chiamando il service ho con voce registrata dice tuteliamo la tua privacy... tuteliamo poco!
27091963

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2021
01:29 PM
Ho inviato l' sms al nr 342.........con scritto: seriale.
Ancora non mi è giunta alcuna risposta e tantomeno il nuovo seriale
....bho!!!
Ancora non mi è giunta alcuna risposta e tantomeno il nuovo seriale
....bho!!!