annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero seriale SIM 9 gennaio 2021

ho.risolto Vai alla soluzione
OptimusOnr
Grande
Grande
Questa la mia esperienza: nei giorni scorsi ho ricevuto SMS che mi avvisa del furto dei miei dati anagrafici. Oggi leggo su un noto sito che ho.mobile ha cambiato i seriali delle SIM interessate. Per scrupolo, invio un messaggio al 342 e dopo 5 minuti circa mi arriva la risposta da ho (quindi non dal 342) con il nuovo seriale. Confronto i codici utilizzando una app e vedo che sono diversi. Ma non ho ancora ricevuto comunicazione ufficiale che il mio seriale è stato modificato. Se avessi avuto mnp in corso mi avrebbero creato in ulteriore disagio. Voto per la gestione della situazione: 0!
conux
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fatto anche io... saranno tante le richieste ... comunque è ufficiale.

https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale.html

Se no non ci sarebbe stata una comunicazione ufficiale sul loro sito.
Adamaria
Grande
Grande
Ti hanno contattato telefonicamente ho te l'hanno mandato per sms come dice il messaggio arrivato? Perché io ho richiesto due volte il seriale ma non mi hanno ancora risposto.
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È arrivato il messaggio sms un'ora fa con il quale si doveva rispondere a un nuovo numero di telefono in automatico è arrivato il nuovo codice seriale della carta. 

Tutto a posto, grazie a tutti e a chi non è arrivato abbiate pazienza. Se avete ricevuto il messaggio iniziale fino al 4 gennaio vi arriverà anche questo 🎉

0 Kudos
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Appena ho risposto al sms inviato da loro a questo nuovo numero, un secondo dopo è arrivato in automatico il nuovo codice seriale SIM, a conferma dell'operazione avvenuta.

adesso dubitare sulla reale efficacia dell'operazione non posso dirlo ma diciamo che mi fido....

0 Kudos
Landing66
Grande
Grande
Ok
Ma nelle info del tel il numero del seriale è cambiato??
0 Kudos
kaponord
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Leggendo il numero serialale dal telefono non sembra cambiato, infatti non è uguale a quello nuovo comunicato a mezzo sms. Come mai? Ma in questo modo non arriva la comunicazione anche a chi ha rubato i dati e quindi conoscerà il nuovo seriale?

Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Operazione effettuata, il numero che mi è arrivato è diverso da quello originale della SIM quindi da qui posso dire che funziona. Se in realtà sia davvero quello o anche un altro non posso dirlo.....

0 Kudos
Enzo38
Grande
Grande
Desidererei sapere il numero di seriale della sim da cui scrivo. Grazie saluti
0 Kudos
gianni32
Grande
Grande

Anch'io vorrei sapere il numero di seriale della sim da cui scrivo.

Se invio SMS al 3424072211 con "seriale" la risposta è sempre: messaggio non inviato.

0 Kudos