annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero seriale SIM 9 gennaio 2021

ho.risolto Vai alla soluzione
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Leggo oggi 9 gennaio 2021 la notizia secondo la quale la vostra amministrazione si sta operando per cambiare i codici SIM in automatico ai suoi clienti, senza dovere cambiare materialmente e sostituire la scheda stessa. Che cosa c'è di vero? Confermate questa notizia?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Adamaria
Grande
Grande
Ti hanno contattato telefonicamente ho te l'hanno mandato per sms come dice il messaggio arrivato? Perché io ho richiesto due volte il seriale ma non mi hanno ancora risposto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

35 RISPOSTE 35
Andrecora84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io lo vorrei sapere
Sevenreasonswhy7
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Confermo.

Chi nei giorni scorsi ha ricevuto sms di avviso furto dati,verrà contattato per il cambio automatico del seriale sim.

Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Il messaggio del probabile furto dati è arrivato praticamente a tutti o quasi tutti i clienti ho mobile. Ti riferisci a quello o a ulteriore messaggio più grave?

0 Kudos
Ciccino62
Grandissimo
Grandissimo
In che senso verrà contatto? Io ho ricevuto un SMS che mi avvisa che mi hanno cambiato il seriale, che non devo fare nulla io e che se lo voglio conoscere devo mandare un SMS ad un numero di cellulare che, tra l'altro, ha un prefisso diverso da quello tipico di ho.
Se qualcuno dei capi hofficina può rispondere sarebbe cisa gradita perché a me puzza un pochino!!
Isabchi
Grande
Grande
Vorrei solo avere conferma dall azienda di questa cosa prima di fare qualsiasi chiamata o cliccare sul sito per non peggiorare la situazione. Praticamente annullano ciò che c'è scritto fisicamente sulla carta e pin e puk?
0 Kudos
Fabioxan
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Bella notizia. Io sono tra quelli che hanno avuto solo il primo messaggio di allarme iniziale, praticamente milioni. 

Quindi dovrei aspettare secondo questo tuo commento che piano piano li stanno cambiando a tutti e ti avvisano con un sms per poter conoscere il nuovo codice?

Grazie mille, se fosse così non va proprio male.

 

Lisandero1
Grande
Grande
Ieri mi hanno chiamato. Non hanno detto nulla in merito al cambio seriale da remoto
Spampagnuolo
Grande
Grande
Non è chiaro se anche chi non ha ricevuto l'sms relativo al furto dati ha diritto al cambio seriale