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gae974

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25-11-2023
12:04 PM
@Janniz. Ciao, quando hai effettuato la ricarica il sistema sapeva che doveva rinnovare l'offerta che tu avevi al momento in corso anche se magari non avevi rinnovato precedentemente dato che eri andato in credito negativo. Solo dopo aver rinnovato e dunque essere tornato pienamente operativo hai potuto scegliere di cambiare offerta informando il sistema e, non appena si comunica un cambio offerta, il costo della nuova offerta viene immediatamente scalato dal credito residuo, anche se per ipotesi l'offerta precedente fosse stata rinnovata appena il giorno prima.
Ti posso assicurare che è andato tutto secondo prassi e non si può fare niente.
Saluti.
Ti posso assicurare che è andato tutto secondo prassi e non si può fare niente.
Saluti.
Janniz

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07-11-2023
05:28 PM
Ho scelto di cambare la mia offerta come propostomi dall'app ho. Poiché il credito era in negativo ho prima dovuto effettuare una ricarica, ma così facendo ho pagato automaticamente due volte: 9,9€ per il rinnovo normale e 10,90€ per il cambio offerta.
Non mi pare corretto perché pago due rinnovi contestualmente pertanto vi chiedo il rimborso dei 9,9€ del primo rinnovo.
Non mi pare corretto perché pago due rinnovi contestualmente pertanto vi chiedo il rimborso dei 9,9€ del primo rinnovo.