annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta effettuato senza mio consenso

5 RISPOSTE 5
Lucapii
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao ho lo stesso problema puoi aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ojachefastidio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Alemasso
Grande
Grande
Il mio piano tariffario da 7,99 per 150GB è stato convertito senza mio consenso al piano a 9,99 per 230GB. Vi chiedo di ripristinare il vecchio piano Grazie
0 Kudos
Salve oggi usando i social ha iniziato a non funzionarmi più la connessione ho provato a entrare nell’app di Ho ,non mi ha caricato la pagina quindi pensando fosse un problema di telefono l’ho spento,una volta riacceso mi arriva la notifica che la mia sim era stata bloccata,ho provato a mettere il pin e me lo dava errato dopo 2 tentativi,attacco il router da un altro telefono e ho visto che c’era una promozione di 19,99 € attivata senza il mio consenso ,prima pagavo 9,99€ per 200 giga ora il doppio sempre per gli stessi giga com’è possibile?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maricons.ng,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
maricons.ng
Grande
Grande
Il mio piano tariffario da 5,99 per 50GB è stato convertito senza mio consenso al piano a 9,99 per 200GB. Vi chiedo di ripristinare il vecchio piano Grazie
0 Kudos