5 RISPOSTE 5
Lucapii

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
07:54 PM
Ciao @Ojachefastidio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Alemasso

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
07:33 PM
Il mio piano tariffario da 7,99 per 150GB è stato convertito senza mio consenso al piano a 9,99 per 230GB. Vi chiedo di ripristinare il vecchio piano Grazie
Ojachefastidio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2023
07:07 PM
Salve oggi usando i social ha iniziato a non funzionarmi più la connessione ho provato a entrare nell’app di Ho ,non mi ha caricato la pagina quindi pensando fosse un problema di telefono l’ho spento,una volta riacceso mi arriva la notifica che la mia sim era stata bloccata,ho provato a mettere il pin e me lo dava errato dopo 2 tentativi,attacco il router da un altro telefono e ho visto che c’era una promozione di 19,99 € attivata senza il mio consenso ,prima pagavo 9,99€ per 200 giga ora il doppio sempre per gli stessi giga com’è possibile?
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
04:06 PM
Ciao @maricons.ng, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
maricons.ng

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-12-2022
08:26 PM
Il mio piano tariffario da 5,99 per 50GB è stato convertito senza mio consenso al piano a 9,99 per 200GB. Vi chiedo di ripristinare il vecchio piano Grazie