annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta errato

8 RISPOSTE 8
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lomby, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
Lomby
Grande
Grande
Ciao, per sbaglio ho attivato una nuova tariffa che io non voglio, come posso ripristinare quella precedente?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizioio, grazie per aver postato il tuo pensiero. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle novità. Buona giornata!

0 Kudos
Fabrizioio
Grande
Grande
Mi hanno appena confermato che è un passaggio dovuto
0 Kudos
Fabrizioio
Grande
Grande
Anche a me è successo. Poi mi hanno assicurato che avrebbero sistemato e invece mi hanno messo una offerta ancora più alta. Praticamente una truffa. Sarò costretto ad andare per vie legali visto che io non ho richiesto niente
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fb57-, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Claudia90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao!
Ho chiamato il servizio clienti (192121) e mi hanno assicurato che ripristineranno la mia offerta originale in 24/48 ore, con rimborso credito!
0 Kudos
Claudia90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Seguo
0 Kudos
Fb57-
Grande
Grande
Buonasera, per errore ho cambiato offerta e vorrei tornare alle condizioni precedenti... come posso procedere? Grazie