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Cambio offerta gratuito

4 RISPOSTE 4
GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si e va bene chiedere in privato i dati del cliente per effettuare una verifica, ma assieme a questa risposta, dato che il cliente sembrerebbe essere in rinovo offerta "Tra poco mi sarà addebitata la mia offerta standard senza la possibilità di cambiare.", così cita, magari rispondergli che non si può fare il cambio piano entro le 24 ore prima del rinnovo o entro 6 ore prima del rinnovo o chidergli un minimo di ingormazioni "pubbliche" in più renderebbe più semplice agli altri regolarsi di conseguenza in caso si verifichi anche a loro lo stesso problema.

Tutto là, buona giornata anche a te.

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GWC, il messaggio privato serve per chiedere informazioni su dati personali utili per effettuare una verifica sulla linea del cliente. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

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GWC
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ai capi ho.fficina,
perchè invece di mandare "solo" un messaggio privato agli utenti che chiedono lumi su problematiche comuni non lasciate anche una risposta di massima visibile a tutti così da aiutare anche altri che potrebbero trovarsi nella stessa situazione?
 

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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupen, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

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Lupen
Grande
Grande
Nell'app mi è stato il proposto il passaggio gratuito dalla mia offerta 6.99 a 8.99 con upgrade da 30 a 50 giga di internet. Mi sono preoccupato di fare una ricarica adeguata e sto cercando di attivare la promozione da oltre un'ora senza riuscirci. Tra poco mi sarà addebitata la mia offerta standard senza la possibilità di cambiare. Che fare?
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