1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2020
01:52 PM
Ciao @Paola1231, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Paola1231

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-11-2020
10:24 AM
Buongiorno, ieri ho provato per tutta la serata a cambiare la mia offerta, senza alcun risultato: solo attesa.
oggi è avvenuto il rinnovo della mia promozione senza il cambio.
Non c'è un modo di non pagare la cifra intera dell'offerta ma solo la differenza e cambiare oggi? il disservizio è stato della vostra piattaforma.. ed è durato diverse ore: sono certa che possiate verificare e rimediare al problema
oggi è avvenuto il rinnovo della mia promozione senza il cambio.
Non c'è un modo di non pagare la cifra intera dell'offerta ma solo la differenza e cambiare oggi? il disservizio è stato della vostra piattaforma.. ed è durato diverse ore: sono certa che possiate verificare e rimediare al problema