annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non chiaro

Cerbero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho fatto un cambio offerta dalla 8,99 con 50 GB alla 11,99 con 70 GB a 60 mbps.

mi sono stati scalati immediatamente 11,99 euro ma ora devo fare ripartire la offerta perche ho finito 50 GB ma il sistema vuole scalarmi 8,99 euro per la vecchia offerta.

Quindi se voglio fare ripartire la offerta mi costerebbe 8,99 + 11,99 gia' scalati di una offerta che non posso sfruttare, ma stiamo scherzando?

io vorrei far ripartire con la nuova offerta perche mi sono gia' stati presi 11,99 euro per il cambio offerta.

Ho mobile scrive che il cambio offerta e' immediato e questo mi ha spinto a fare il cambio offerta.

Perfavore risolvetemi il problema anche perche le informazioni fornite non sono trasparenti come si vuole far apparire.

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Cerbero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho ricevuto il messaggio e la offerta da 11,99 euro da 70 Gb e' ripartita inautomatico.

 

 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Quindi hai risolto ?
0 Kudos
Cerbero
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si risolto.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Allora per favore magari metti "ho risolto" sul tuo post così almeno si chiude e non entriamo più a guardarlo noi forumisti. Grazie 🤗
0 Kudos
Beegee
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Se io sono in ho. Posso cambiare offerta qui dove ci sono scritte tutte le offerte ? Online? Si può fare?? Questo nn ho capito.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beegee, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Vince71
Grande
Grande
Ciao, se cambio la mia offerta con quella proposta dall'app, l'attivazione è immediata ed il conteggio dell'inizio mese inizia da oggi, oppure resta la vecchia scadenza? Grazia
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vince71,  il cambio offerta è immediato, partirà quindi una nuova mensilità a partire dalla data di modifica. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos