annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta non richiesto

ho.risolto Vai alla soluzione
Matrix71
Grande
Grande
Buonasera.......sono a chiedere informazioni sulla mia situazione : la mia prima segnalazione, risale a circa 7gg fa ....posso sapere quando mi sarà data una concreta risoluzione del problema ?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71, ti ho fornito risposta sul messaggio inviato in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matrix71
Grande
Grande
In data odierna ,ho effettuato una chiamata al numero verde 192121 per richiedere la soluzione al problema da posto ....l'operatore mi ha detto che il ritorno alla vecchia offerta (5,99€) avverrà alla scadenza naturale della nuova offerta (6,99€)..a riguardo del rimborso delle 6,99€ da me pagate per il passaggio "NON VOLUTO " alla nuova offerta non ha saputo darmi una risposta concreta .....!
CHIEDO il ripristino immediato della " vecchia offerta " a 5,99€ e il RIMBORSO della cifra di 6,99€ per il passaggio alla "nuova tariffa" ( non richiesta !)........grazie per l'attenzione
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix71 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Matrix71
Grande
Grande
Buonasera .......mi sono accorto che in data odierna, mi è stata cambiata l'offerta da 5,99 euro a 6,99 euro....
io non ho fatto nessuna richiesta in tal senso .....!!!! Come faccio a ripristinare la mia vecchia offerta ?

In più mi sono stati sottratti circa 12,00 euro dal mio credito ....come faccio a recuperarli ?
0 Kudos