Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Euridice, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
Buongiorno Flavia, vorrei essere contattata anch'io per lo stesso problema. Ho cambiato per errore l'offerta attiva sulla mia utenza e vorrei tornare alla precedente. É possibile avere supporto? Grazie, buona giornata
Buonasera, per errore ho cambiato offerta attiva su mia utenza. Cosa devo fare per disdire nuova offerta e tornare a quella precedente? Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro e nel frattempo porgo cordiali saluti.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.