annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta per errore

6 RISPOSTE 6
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricky42, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ricky42 Contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h dal cambio dovrebbero poter ripristinare l'offerta precedente.

0 Kudos
Ricky42
Grande
Grande
Buongiorno, anch'io ho effettuato un cambio offerto per errore, mi potete aiutare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Euridice, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
Euridice
Grande
Grande
Buongiorno Flavia,
vorrei essere contattata anch'io per lo stesso problema.
Ho cambiato per errore l'offerta attiva sulla mia utenza e vorrei tornare alla precedente.
É possibile avere supporto?
Grazie, buona giornata
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariarosa2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Mariarosa2
Grande
Grande
Buonasera, per errore ho cambiato offerta attiva su mia utenza. Cosa devo fare per disdire nuova offerta e tornare a quella precedente? Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro e nel frattempo porgo cordiali saluti.
0 Kudos