annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
guarda se è disponibile nell'app il cambio offerta per te, in caso contrario non è possibile cambiare tariffa.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ISLAM,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Prov1
Grande
Grande
Io ho l offerta di 50 gb a 8,99 posso usufruire dell offerta 70 gb a 5,99?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Non credo, è per i nuovi clienti.

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prov1,ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Inoltre ti confermo che l'offerta a 5,99 euro è dedicata a chi proviene da Iliad e alcuni gestori virtuali. Resto a tua disposizione,

0 Kudos
Cricri72
Grande
Grande
buongiorno. Se si è rinnovata da 7 gg la mia offerta è voglio passare alla tariffa dei 70 gb, pago solo la differenza o mi scalate il totale di quella nuova?
0 Kudos
Cricri72
Grande
Grande
buongiorno. Se si è rinnovata da 7 gg la mia offerta è voglio passare alla tariffa dei 70 gb, pago solo la differenza o mi scalate il totale di quella nuova?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao,


@Cricri72  se cambi offerta, si attiva subito la nuova prendendoti il credito intero del costo, e ti azzera i giga della precedente.

 

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@Cricri72 Ho messo un post a riguardo, "Cambio ho.fferta" Smiley Felice

esatau
Numero Uno
Numero Uno
ottimo lavoro @Ghiblos!! sei ufficialmente il mio braccio destro,io posso andare in vacanza post covid19😁😂👍