annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
valfed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricaricato la mia solita promo che prevedeva 40 giga al mese. Poi subito dopo ho aderito all'offerta da 70 giga. Mi sono stati prelevati due costi della prima e della seconda promo. Il cambio è stato fatto a pochi minuti di distanza. Vorrei capire se mi verranno rimborsati i soldi spesi per il primo rinnovo
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valentina non mettere mai tuoi dati personali qui in chiaro, li possono vedere gli 80 mila clienti che sono iscritti a questo forum.
Quando ti chiedono di mandarli in privato, tappa sul nome del capo Hofficina. Ti si apre una pagina. In alto c'è una bustina,tappa li e scrivigli utilizzando quella bustina. Così è un dialogo solo tra voi due

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@valfed no perchè il rinnovo è in automatico nelle 3 ore prima del rinnovo praticamente dovevi fare almeno il cambio dell'offerta il giorno prima   ovvio che ti sono stati addebbitati 2 rinnovi quelli di 40 giga e quelli dei 70 giga penso che il rimborso non lo prevede cmq ti conviene contattare 192121 parli con l'operatore del fatto e vedi se ti puo fare il rimborso.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valfed, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
valfed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

V************* R********
3*******
R*****************

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valentina non mettere mai tuoi dati personali qui in chiaro, li possono vedere gli 80 mila clienti che sono iscritti a questo forum.
Quando ti chiedono di mandarli in privato, tappa sul nome del capo Hofficina. Ti si apre una pagina. In alto c'è una bustina,tappa li e scrivigli utilizzando quella bustina. Così è un dialogo solo tra voi due
0 Kudos
valfed
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
Scoperto solo ora
Fatto segnalazione ad ho
Grazie mille
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valfed, ti ho mandato un messaggio privato, buona serata

0 Kudos
Margherita4
Grande
Grande
Vorrei attivare una offerta a 4 .99 con minuti illimitati e SMS illimitati e 30 Giga si può averla?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margherita4, se hai già un numero ho. basta andare dall'app nella sezione 'cambio offerta' e da lì potrai visualizzare tutte le offerte disponibili per te. Se vuoi invece acquistare una nuova sim sul sito trovi le offerte in commercio sia per nuove attivazioni che per portabilità: www.ho-mobile.it

 

Buona serata

0 Kudos