8 RISPOSTE 8
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
11:34 AM
Ciao @Margherita4, se hai già un numero ho. basta andare dall'app nella sezione 'cambio offerta' e da lì potrai visualizzare tutte le offerte disponibili per te. Se vuoi invece acquistare una nuova sim sul sito trovi le offerte in commercio sia per nuove attivazioni che per portabilità: www.ho-mobile.it
Buona serata
Margherita4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-09-2020
11:25 AM
Vorrei attivare una offerta a 4 .99 con minuti illimitati e SMS illimitati e 30 Giga si può averla?
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
valfed

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
09:40 PM
Valentina non mettere mai tuoi dati personali qui in chiaro, li possono vedere gli 80 mila clienti che sono iscritti a questo forum.
Quando ti chiedono di mandarli in privato, tappa sul nome del capo Hofficina. Ti si apre una pagina. In alto c'è una bustina,tappa li e scrivigli utilizzando quella bustina. Così è un dialogo solo tra voi due
Quando ti chiedono di mandarli in privato, tappa sul nome del capo Hofficina. Ti si apre una pagina. In alto c'è una bustina,tappa li e scrivigli utilizzando quella bustina. Così è un dialogo solo tra voi due
valfed

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Erilom889

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
03:10 PM
@valfed no perchè il rinnovo è in automatico nelle 3 ore prima del rinnovo praticamente dovevi fare almeno il cambio dell'offerta il giorno prima ovvio che ti sono stati addebbitati 2 rinnovi quelli di 40 giga e quelli dei 70 giga penso che il rimborso non lo prevede cmq ti conviene contattare 192121 parli con l'operatore del fatto e vedi se ti puo fare il rimborso.
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
valfed

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-08-2020
03:02 PM
Ho ricaricato la mia solita promo che prevedeva 40 giga al mese. Poi subito dopo ho aderito all'offerta da 70 giga. Mi sono stati prelevati due costi della prima e della seconda promo. Il cambio è stato fatto a pochi minuti di distanza. Vorrei capire se mi verranno rimborsati i soldi spesi per il primo rinnovo
Risolto vai alla soluzione